La storia del sesso sul treno con mia mamma

COSA FAI IN AEREO - PARODIA - iPantellas

Storie su storie di sesso

Racconto quello che mi è successo una volta sul treno per andare in Puglia. La storia del sesso sul treno con mia mamma rimane a Milano per lavoro, mi dice… ti affido a te mia moglie e mia figlia, fai attenzione!! Saliamo sul la storia del sesso sul treno con mia mamma e incominciamo a posizionarci ai nostri posti, Il treno era abbastanza vuoto, la storia del sesso sul treno con mia mamma allora si potava fumare… per non dare fastidio alla alla mia amica, io e Michela ci siamo spostati nello scompartimento del controllore… fumavamo e parlavamo, mentre la guardavo le facevo capire il mio imbarazzo a parlare con una bella donna come lei.

Aveva tutto, sensualità, fascino… era la donna dei sogni, solo con il pensiero. Va a vedere e vede che dorme. Viene da me e mi dice vado in bagno, poi andiamo a dormire. Vado verso di lei e gli dico se serviva qualcosa, lei mi guarda e mi dice… secondo te cosa mi serve? Tremavo da quello che stava succedendo, era la prima volta per me, avevo paura di averlo piccolo, che avrei fatto brutta figura.

Incomincia a baciarmi sul collo, mi sbottona la camicia e mi lecca sul petto. Una senzazione indescrivibile… Era vestita con una gonna a meta ginocchio con i collant neri e una camicia rosa, sbottonata a far intravedere le tette molto piccole, ma belle pungenti. Non ero mai stato cosi eccitato in vita mia che sono arrivato dentro i pantaloni… Lei continuava a leccare il mio capezzolo, non si è accorta di nulla, gli dico sono arrivato!

Lei si ferma e mi dice. Bravo, mi piaci. Mi sbottona e vede realmente che ero tutto sborrato. Mi guarda e mi dice… guarda… Si tira giu i collant solo da una gamba.

Io non capivo più nulla… più lei mi toccava contro la suqa fica e io più venivo. Sono arrivato 2 volte nel giro di un minuto. Senza metterlo dentro. Aveva la fica tutta sborrata, si mette una mano sopra e incomincia a leccare tutto lo sperma. Si sposta e si apre la camicetta, senza levare il reggiseno… incomincia e segarmi dicendomi… vieni, sborrami sulle tette… incomincia a farmi un pompino.

La calda lingua che mi scorreva sulla cappella, era da urlo… mi diceva dimmelo quando arrivi… dopo tre minuti incomincio a sborrare, lei lo leva e si sborra tutto sulle tette, il reggiseno era pieno di sperma… mi guarda e se lo lecca di nuovo… ripulendo anche il mio cazzo. Appena capito cosa stava succedendo… lei mi dice. Entro nel vagone e prendo la valigia. Lei prende alcune cose e si ricambia. Si era messa un maglioncino di lana… rimanendo sempre con la gonna… ma senza mutande.

Facendomela ancora vedere. Avevo promesso che non lo avrei detto a nessuno. Finisce la sigaretta ed entriamo nel vagone dove stava la mia amica.

La luce era spenta, la mia amica dormiva e incomincio a ringraziarla… che è stata la mia prima volta. Si toccava da sola mentre toccavo il suo piede. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Una donna qualunque. Scambio Di Coppia. I miei due zii — Capitolo 4. Un incontro in spiaggia trasgressiva.

Un semplice annuncio — 2. Storia di una sissy -Gli inizi. Era il mese di giugno. La mia prima notte da troia. Al Mare in villetta. Come la conobbi. La casa al mare. Pensavo fosse un sogno. Al supermercato. Effetto voyeur. Il suo la storia del sesso sul treno con mia mamma. Vacanze in Liguria. Laura e i militari. La finestra sul viale. Cose che possono succdere.

Con un mio ex compagno di Classe Parte 1. La puzza di piedi di mia moglie! Fantasie avverate prima parte. Profumo Di Vergine. La Piccola Giulia. Mai più con una ninfomane. Big Clit. Emma, la cliente di Olga. Le mie storie Claudia, tutta musica e sesso. La mia ex che ritorna più troia che mai. Storia in provincia. Due giorni al mare con la coppia di amici. Prima p. Pasqua in Moldova. La lampadina. Sentimentali 0.

La storia del sesso sul treno con mia mamma un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Bondage Una donna qualunque 22 Apr, Voyeur Un incontro in spiaggia trasgressiva 16 Apr, Masturbazione Un semplice annuncio — 2 15 Apr, Scambio Di Coppia Storia di una sissy -Gli inizi.

Bondage Era il mese di giugno 12 Apr, Sentimentali La mia prima notte da troia. Sentimentali Al Mare in villetta 9 Apr, Interviste Come la conobbi 8 Apr, Scambio Di Coppia La casa al mare 7 Apr, Bondage spiaggia 6 Apr, Scambio Di Coppia Al supermercato. Sentimentali Effetto voyeur 3 Apr, Interviste la mia vicina parte 2 1 Apr, Scambio Di Coppia Vacanze in Liguria.

Interviste Laura e i militari. Bondage La finestra sul viale 29 Mar, Prima p 2 Mag, Archivi aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio