Genitori bruciato per forum sesso

Basically I'm Gay

I medici consigli su ingrandimento del pene

Allora intanto io sono Alice, ho 17 anni e sono una new entry del forum. Poi 9 mesi fa ci siamo rimessi insieme, ma lui mi ha tradita con un'altra e allora ci siamo di nuovo lasciati. Ci amiamo e la passione è alle stelle. Solo che adesso c'è venuta voglia di fare un "esperimento" sessuale. Cioè sesso a 3, una volta con una donna e una volta con un uomo. Ma abbiamo paura che dopo averlo fatto il nostro rapporto sarà diverso x sempre.

Non so, da una parte c'è questa genitori bruciato per forum sesso di sperimentare, d'altra parte paura di rovinare il rapporto. Okay lo ammetto sono un po' gelosa al pensiero di vederlo con un'altra e anche lui lo è, geloso di perdermi. Ma c'è questa maledetta voglia di fare qualcosa di nuovo.

Qualcuno ha avuto esperienze? Me lo consigliate oppure no? Cosa ne pensate? Difficile dare un consiglio perché se la coppia funziona è meglio non andare a inserire un terzo elemento perchè se non sai mai come genitori bruciato per forum sesso a finire. Come è già stato detto meglio aspettare ancora che la coppia si solidifichi e che siate sicuri di quello che fate.

Mi piace Risposta utile! Allora noi vogliamo fare quest'esperienza un po' perché siamo entrambi molto passionali e ci piace ampliare il nostro piacere sessuale, nel senso ci piace "godere" anche con altre persone.

Un po' perché non vogliamo essere troppo legati dal vincolo amoroso. Cioè noi ci amiamo e questo è innegabile ma abbiamo anche i nostri impulsi genitori bruciato per forum sesso che ci spingono a guardare altrove. Lo amo ma genitori bruciato per forum sesso voglio esplorare qualcosa in più, e anche lui se la pensa come me.

Questi sono i motivi per cui abbiamo pensato di fare sesso a 3. Non ho ben capito esattamente cosa intendi dire tu con "questione estetica". Ti spiegheresti meglio x cortesia?

Si abbiamo le genitori bruciato per forum sesso per gestire queste cose perché sia io che Fabrizio siamo persone mature. E la maturità non la dà soltanto l'età, io anche se ho 17 anni sono una persona molto in gamba e indipendente.

E lui di anni ne ha 23 e ti assicuro che la maturità che ha quel ragazzo ce l'hanno in pochi. Lungi Da me fare la maestrina bacchettona Ma se a soli 17 anni già non ti basta più il tuo uomo e vuoi sperimentare cose nuove con altri cosa farai a 40 anni o magari dopo 10 e più anni di matrimonio alle spalle? Ti consiglio di aspettare qualche anno ancora sempre che la vostra storia regga le premesse non mi sembrano buone. Ed è ovvio che il vostro rapporto cambierà Ciao ciao!

No x favore non sono il tipo da matrimonio io! Mi piace sperimentare, conoscere nuove cose, essere libera, amare liberamente, dare voce ai miei impulsi Non è che sono insoddisfatta del mio compagno e x questo cerco altro, vorrei - anzi vorremmo - provare qualcosa di diverso, un'esperienza che non abbiamo ancora provato.

Ci piace esplorare, tutto qua. Ma l'amore tra noi resta. Ma scusa quando avete esplorato altri corpi come mai vi siete lasciati eh? Spiegamelo, se siete aperti dovrebbe essere una cosa normale invece no vi siete mollati non una due volte.

E pretendi che crediamo che siete pronti a questo? Poi sta bene a voi il senso di chiederlo a noi? Oh mamma mia ma che male c'è a desiderare qualcosa di diverso? Noi siamo 2 persone molto inquiete, nel senso che ci piace esplorare il nuovo altrimenti non riusciamo ad essere del tutto contenti, che male c'è? Che male c'è a sperimentare qualcosa di insolito, di diverso per una coppia? Comunque io sono soddisfattissima delle prestazioni del mio ragazzo eh, genitori bruciato per forum sesso è che cerco altro perché il mio raga non mi soddisfa Quando io l'ho tradito lui mi ha lasciata perché io ho fatto tutto di nascosto e lui si è sentito preso in giro.

Se lo avesse saputo probabilmente non mi avrebbe detto niente. E stessa cosa vale per me, mi ha dato fastidio sapere che s'è fatto un'altra ragazza senza che io ne sapessi niente. Un conto è tradire senza che l'altro partner sappia niente, un conto è andare a letto con altri sapendo. Sono 2 cose diverse. Dovrei evitare di rispondere a risposte del genere ma i moralisti mi fanno un po' incavolare.

Capisco che puoi non genitori bruciato per forum sesso il nostro pensiero ma da qui a giudicarci male Fidati Se si è soddisfatti del partner non si guarda altrove e l'essere irrequieti non c'entra nulla é un lato caratteriale come un altro. Fattelo dire da chi ha qualche anno di esperienza in più di te. Tra l'altro tradire alle spalle e mentire non mi sembra un grande amore tra voi.

Non è iniziato per niente bene il vostro rapporto ed ormai è segnato per sempre da questi eventi che sono successi inutile adesso metterci una Magari l'idea dell'orgia di gruppo non le dispiace già Comunque ti capisco anche noi stiamo meditando una cosa del genitori bruciato per forum sesso ma per ora è solo fantasia.

Ma non so genitori bruciato per forum sesso mai faremo questo. Certo aggiunge pepe la cosa, anche solo pensarla. Si ma lei ha detto che non vuole pensare di dover fare sesso tutta la vuita solo con lui, quindi ben venga che facciano queste esperienze insieme.

Magari troveranno la loro stabilità e sarà una storia unica nel suo genere! Non capisco perché il sesso a 3 venga visto come una cosa sconcertante E poi non è vietato fare sesso da minorenne quindi che senso ha aspettare che faccio 18 anni?

E certo che aggiunge pepe alla cosa! Io con il mio ragazzo ci faccio l'amore, ma ogni tanto facciamo anche sesso e basta, dipende da quello che vogliamo in quel momento. Quindi non so, da un punto di genitori bruciato per forum sesso sessuale mi attrae molto il sesso a 3solo che temo possa avere ripercussioni genitori bruciato per forum sesso vita di coppia, sul nostro amore.

Boh che confusione!! Benvenuta nel regno della confusione! Alla fine proverete una volta e se non vi piacerà basterà non ripeterlo. Avete già individuato con chi fare? Abbiamo sbagliato entrambi a tradire, soprattutto perché lo abbiamo fatto l'uno alle spalle dell'altro, infatti poi ci siamo lasciati 2 volte perché non c'andava giù che l'altro avesse mentito.

Io sono soddisfatta di lui davvero! Lo amo da morire! Grazie comunque del consiglio. Un po' x cambiare, x sperimentare, x giocare E non c'entra con l'età, dipende dall'impulso sessuale che ogni persona ha. Ci sono persone che non fanno mai sesso e stanno bene, io impazzirei. E' personale, finiamola con la storia genitori bruciato per forum sesso. Cosa vuoi che ti dica Buona fortuna. Non saprei, io ho un'idea su genitori bruciato per forum sesso potrebbe essere il secondo maschio ce l'ho, ma dubito che accetterà di fare una cosa del genere.

Non mi sembra il tipo. Come ho già detto, non è x insoddisfazione nei confronti del mio ragazzo che voglio andare a letto con un altro ma x sperimentare qualcosa di nuovo. Sei andato completamente genitori bruciato per forum sesso discorso. Davvero non c'entra un cavolo quello che hai scritto con quello che ho chiesto io. E credimi genitori bruciato per forum sesso tua ironia è proprio pessima.

Ma io non sono annoiata!! Io sono soddisfatta delle prestazioni sessuali del mio ragazzo!! Solo che voglio sperimentare altro, qual è il problema? Attieniti alla domanda che ho posto non ho chiesto considerazioni personali sulla mia età. Chissà perché alcuni hanno risposto attenendosi alle domande da me poste e altri invece sono andati completamente fuori tema, solo per sottolineare che ho 17 anni e che queste cose alla mia età non si fanno.

E te lo dico io che ho 30 anni piu' di te, e scusa ma ho avuto una vita sentimentale e sessuale completa, piu' di te che ne hai E questo è un dato di fatto, non è un'opionione sei appena nata e scrivere approcciandoti da donna vissuta non ti è congeniale. Sei e resti una ragazzina di 17 anni con tutti i casini mentali dell'età, e si legge.

Attieniti alla domanda, a me che di anni ne tanti di genitori bruciato per forum sesso cerca di moderarti, visto che dall'alto della tua età sai come funziona l'educazione. No vero?. Ah scusa sei una donna vissuta. Con questo ho concluso il discorso.

Io genitori bruciato per forum sesso mi sono mai permessa di dire che sono una donna vissuta, solo che non mi va di essere giudicata per la mia età. Una persona si giudica x i ragionamenti che fa non x l'età. Tu hai sottolineato come x te sia piccola x pensare di fare certe cose, quando in realtà il dubbio che ho io potrebbe avercelo chiunque, a prescindere dall'età.